Back

Snowtubing e piste da slitta

Il divertimento è assicurato 

 

Il divertimento è assicurato allo Snowtubing di Maloja! Sulla pista appositamente progettata si scivola lungo il pendio su una camera d'aria, detta anche "Snow-Tube". Alla fine del tracciato uno skilift traina i bambini, comodamente seduti sul proprio anello di gomma, fino all’inizio del percorso. Seduti, sdraiati, a pancia in giù o sulla schiena – tutto ciò che diverte è permesso in discesa!
Lo Snowtubing si trova su uno dei pendii più soleggiati di Maloja vicino all' impianto sciistico del Pony, a soli 10 minuti di marcia da Maloja. Sul pendio si trova anche un piccolo ristorante per ricaricarsi d’energia.
Lo Snowtubing è possibile solo quando le condizioni della neve lo permettono. Nei giorni seguenti ad una nevicata o in mancanza di neve quet' attrazione rimane chiusa.

Maggiori informazioni e stato attuale → QUI


 

Come divertirsi sulla neve?
Slittare sulla propria slitta o bob lungo un pendio – novità di quest’anno: la pista a pochi metri di distanza dalla sala polivalente di Maloja. Appositamente preparata, il breve tracciato di ca. 70 m è molto apprezzato da chi cerca uno svago senza dover allontanarsi troppo dal paese.
Per chi desidera trascorrere una giornata sulla neve praticando più sport, la pista per slitte al Pony è l’attività perfetta tra una discesa allo Snowtubing, una sciata sulle piste o un giro con gli sci fondo

Uno, due, tre si parte!

Val Bregaglia - Semplicemente autentica

Torre Belvedere – Maloja

Un pezzo di storia del turismo nella riserva di Maloja

Palazzo Castelmur – Stampa Coltura

Affascinante mix architettonico di diversi secoli

Segantini – l'atelier a Maloja

Giovanni Segantini: «Il pittore della luce»

Bregaglia Newsletter

Offerte attuali, consigli esclusivi e molto altro!

Iscrizione

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.