Back

Eventi sci di fondo

 

Engadin Skimarathon

Engadin Skimarathon

La seconda domenica di marzo, a Maloja in Alta Engadina, viene dato il segnale di partenza per la maratona di sci Engadinese. L’evento sportivo più grande della Svizzera attira ogni anno nell’alta valle grigionese circa 14'000 appassionati di sci di fondo da oltre 65 nazioni. Lungo i 42 km di percorso i partecipanti sciano su laghi ghiacciati, passano accanto a tipici villaggi engadinesi circondati da un paesaggio invernale unico per tagliare il traguardo a S-chanf.

Di più


LA SFIDA - Mini Tour de Ski Engadin

LA SFIDA - Mini Tour de Ski Engadin

LA SFIDA - la sfida offre un'opportunità unica per gli amatori del fondo di partecipare ad una gara di sci di fondo a più tappe. Sul modello del” Tour de Ski”.

Di più


Maloja - Zernez

Maloja - Zernez

La gara di sci di fondo Maloja-Zernez è più di una semplice gara: è un evento per spiriti affini, per gli amanti dell'Engadina, per gli appassionati dello sci di fondo. Una sfida per molti dei volontari della grande, molto più conosciuta Maratona Engadinese, che non possono partecipare alla gara stessa ma non vogliono rinunciare a un po’ di competizione.

Di più

 

Val Bregaglia - Semplicemente autentica

Torre Belvedere – Maloja

Un pezzo di storia del turismo nella riserva di Maloja

Palazzo Castelmur – Stampa Coltura

Affascinante mix architettonico di diversi secoli

Segantini – l'atelier a Maloja

Giovanni Segantini: «Il pittore della luce»

Bregaglia Newsletter

Offerte attuali, consigli esclusivi e molto altro!

Iscrizione

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.