Back

Pic-nic e parco giochi

Non c’è niente di più bello che mangiare in mezzo alla natura godendosi dei panorami mozzafiato, specialmente durante un’escursione o dopo aver giocato all’aperto.

A Castasegna accanto al campetto sportivo e a due passi dal nuovissimo parco giochi c’è un’area per grigliate con un tavolo in granito circondato da panchine. Camminando dallo stand di tiro a Vicosoprano lungo il fiume si scopre un’area pic-nic immersa nel bosco e anche vicino al laghetto del camping Mulina ce n’è una. Il parco giochi a Vicosoprano si trova presso il Centro Sportivo.

Un bel posto per fare un pic-nic si trova a Maloja presso Plan Cuncheta, una spiaggetta in riva al lago, dove oltre a tavoli e panchine, c’è anche un’area per grigliate. Plan Cuncheta si trova a circa 5 min. dal camping, lungo il sentiero che porta a Isola. Sempre a Maloja ci sono are per pic-nic: al camping in riva al lago; presso il premiato parco giochi ai piedi dell’Aela; vicino al laghetto di Bitaberg e presso il laghetto di Cavloccio. Un altro parco giochi è stato allestito presso la scuola elementare.

Iscriviti alla Newsletter

Offerte esclusive, consigli e molto altro!

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.