Back

Informazioni importanti

CHIUSURA DI STRADE & SENTIERI

Back

Situazione a Bondo e in Val Bondasca

Caro ospite, benvenuto in Bregaglia. Desideriamo informarvi sulla situazione attuale dopo la catastrofe naturale del 2017.

Back

Boulder Park

Il divertimento è assicurato

In inglese il termine “boulder“ significa “grosso masso roccioso”. Nell'area boulder che è stata allestita in Bregaglia, potrete trovare ben 30 grossi massi da scalare, con più di 100 passaggi.
La quantità e la qualità dei passaggi su granito offrono la fantastica opportunità di passare un’intera giornata immersi nella natura. E il divertimento è assicurato! Il parco si trova nel bosco vicino alla chiesa di San Pietro a Stampa.

Dalla strada principale si svolta verso il Palazzo Castelmur, attraversando il Punt Növ, quindi si gira a sinistra e si prosegue sulla stradina che conduce alla chiesa. Poi seguite le segnalazioni. Si prega di parcheggiare la vettura presso il parcheggio davanti al Palazzo Castelmur.

Con i mezzi pubblici: dalla fermata dell'AutoPostale Palü, a Stampa, si prosegue sulla strada principale per circa 200 m fino a raggiungere il ponte per poi salire al Palazzo Castelmur. Attraversato il  Punt Növ  si gira a sinistra, proseguendo sulla stradina che conduce alla chiesa. Da qui si seguono le indicazioni (ca. 10 - 15 min.)

Ulteriori informazioni:

Vittorio Scartazzini
T +41 78 605 78 42

Scarica la mappa del Boulder Park

Val Bregaglia - Semplicemente autentica

ONLINE: ARTipasto culturale Bregagliotto

dal 10 al 13 aprile 2020

Escursioni guidate – primavera e estate 2020

 Gastronomia o flora, architettura o palazzi, la Bregaglia offre molte caminate

Biennale Bregaglia – Nossa Dona & Lan Müraia

5.7. – 27.9.2020

Informazioni importanti

CHIUSURA DI STRADE & SENTIERI

Infopoint: I Bregagliotti – I Bargaiot a Stampa

Un vecchio scantinato della Casa Stampa, accanto al Museo Ciäsa Granda, ospita un'esposizione di personaggi significativi della e per la Val Bregaglia. Sono

Florio vive: Lady Jane Grey

Lady Jane Grey (1536-1554), la prima regina d' Inghilterra e d'Irlanda, sarà la protagonista delle giornate Florio vive 2020.

Iscriviti alla Newsletter

Offerte esclusive, consigli e molto altro!

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.