Back

Decuraziun in Bargaia

Sorry! This content is not available in English

Bregaglia Engadin Turismo lancia un concorso per l’estate 2021.

 

 

4 gruppi si sono annunciati per il concorso Decuraziun in Bargaia

 

A Maloja il gruppo Schlaserna addobberà la Piazza e i margini del paese. Mentre ai piedi del passo del Maloja, a Casaccia, il gruppo Girotondo sfrutterà - a scopi decorativi – le correnti d’aria per realizzare il proprio progetto.

Nella vecchia capitale della valle, il gruppo Pleiv – Foto Ricordo incornicerà il paese. A Sottoporta il gruppo Capei da Paia decorerà la zona di sottoponte in modo creativo.

I 4 gruppi partecipanti hanno tempo fino alla metà di luglio di realizzare i loro progetti e di inviarci video e foto delle loro decorazioni. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi i risultati.


L’obbiettivo principale è rendere ancora più unica e bella la Val Bregaglia.

 

Una volta ricevuta la conferma realizzate le vostre idee, abbellite i vostri giardini, decorate le facciate delle vostre case, i davanzali delle vostre finestre, rendete belle e invitanti anche le viuzze più nascoste. Lasciate libera la vostra fantasia e la vostra creatività.

Tutti i partecipanti sono pregati di mandarci entro giovedì 15 luglio 2021:

  • 1 video dalla durata di max. 2 minuti
  • 3 foto
  • una breve descrizione del vostro progetto

Chi avrà bisogno di aiuto per le riprese del video e le foto non esiti a contattarci, vi daremo volentieri una mano.

La votazione pubblica online si tiene da metà a fine luglio 2021 sul nostro sito. Agli inizi di agosto sarà reso pubblico e premiato il gruppo vincitore.

Le decorazioni dovranno rimanere nei paesi fino al 15 di settembre 2021 – dove necessario si prega di curare e sostituire i fiori appassiti. Importante: dopo questa data le decorazioni devono essere rimosse dai gruppi partecipanti e non devono giacere rotte nei paesi, se ritenete che la decorazione possa essere lasciata vi preghiamo di contattarci.

 


Premio

Una ricca e deliziosa merenda in un ristorante della valle sarà il premio e il nostro GRAZIE per il vostro impegno e la vostra partecipazione.


Ci teniamo a precisare che non si tratta di un evento/manifestazione, quindi ogni partecipante è tenuto a rispettare le misure di sicurezza – Coronavirus – in vigore durante il periodo della realizzazione e ne è responsabile.

Bregaglia Valley - simply authentic

Decuraziun in Bargaia

Bregaglia Engadin Turismo lancia un concorso per l’estate 2021.

The chestnut

 The fruit of our valley

Bregaglia Valley, simply authentic

Bregaglia is an idyllic alpine valley that connects the canton of Graubünden, to the north, with Italy, to the south.Steep, elegant granite mountains and beautiful forests protect

Bregaglia Newsletter

Current offers, exclusive tips and more!

Registration

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.