Back

Visita guidata di Soglio

Dal 20 giugno al 19 luglio solo mercoledì, dal 26 luglio al 20 ottobre mercoledì e sabato.

“La soglia del paradiso” è così che il pittore Giovanni Segantini, che svernò qui per alcuni anni, definì il paese di Soglio. Adagiato su un terrazzo a 1’090 metri d’altitudine e baciato dal sole tutto l’anno, Soglio gode di un panorama mozzafiato che spazia dalla valle sottostante fino alle maestose cime del gruppo Sciora che si ergono dall’altro lato. Il borgo con il suo labirinto di strette stradine acciottolate che circondano antiche case e stalle addossate le une alle altre, parla di tempi passati.

Luogo d’incontro mercoledì alle ore 17.00, davanti all’Info Point di Soglio (Vecchia latteria) sabato alle ore 10.45, davanti all‘Info Point di Soglio (Vecchia latteria)
Ritorno individuale, in AutoPostale da Soglio
Costo gratis
Lingua italiano e tedesco
Durata ca. 1 ½ ora
Iscrizioni entro le ore 15.00 dello stesso giorno per le visite guidate del mercoledì, entro le ore 10.00 del giorno stesso per le visite guidate del sabato, Tel. +41 81 822 17 49,
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per gruppi, famiglie, aziende o associazioni organizziamo anche visite guidate su richiesta, ogni giorno.
Per prenotare una visita guidata privata La preghiamo di contattarci. Guida su richiesta a Bregaglia Engadin Turismo, Tel. +41 81 822 15 55, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Durata ca. 1 ½ ora

Iscriviti alla Newsletter

Offerte esclusive, consigli e molto altro!