Camping Mulina
dal 1 maggio - 31 ottobre 2023
Poco sopra Vicosoprano, adagiato tra il fiume Maira e un piccolo lago balneabile, si trova il campeggio Mulina a 1070 m.s.m. È circondato da prati colorati e da ripide cime delle montagne bregagliotte. Dal campeggio si può raggiungere a piedi la funivia dell'Albigna che porta al lago artificiale e alla diga. Da lì si possono intraprendere escursioni in montagna e percorsi di arrampicata dai vari gradi di difficoltà. Famose sono le scalate sulla Punta da l'Albigna e Fiamma.
Servizi: servizi sanitari (anche per disabili), tavoli da pranzo e fuochi da campo (la legna da ardere è fornita gratuitamente), allacciamenti elettrici, lavatrice / asciugatrice, chiosco con gelati, bevande e pane fresco (su richiesta), WLAN nell'edificio del campeggio e consegna della posta.
Infrastrutture nelle vicinanze: nel villaggio di Vicosoprano c'è una macelleria, un negozio di alimentari con panificio, la latteria Bregaglia (con latte, yogurt e formaggio locale), una banca con un bancomat, un negozio di bricolage con articoli casalinghi e di cancelleria, un negozio di articoli elettrici, una farmacia e vari ristoranti e alberghi. Il centro sportivo di Vicosoprano dispone anche di un locale fitness, una palestra di arrampicata e due campi da tennis. Per i bambini c’è un parco giochi a disposizione.
Prezzi:
listino prezzi 2023
Alloggi fissi:
- Al Güz - cameretta in legno (2 posti letto) prezzo CHF 70.00/notte.
- Roulotte (4 posti letto) prezzo CHF 80.00/notte.
L'affitto è a partire da 3 notti senza colazione incluso la tassa di soggiorno. Si prega di portare il proprio sacco a pelo.
Info e prenotazioni:
Camping Mulina
7603 Vicosoprano
tel +41 81 822 10 35
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.