Back

Visite guidate nella diga dell'Albigna

dal 18 giugno al 8 ottobre

L'imponente diga dell'Albigna, fatta costruire dalla società elettrica di Zurigo tra il 1955 e il 1959, è alta 115 m e si trova a 2'100 m s.l.m.. Sorvolando un profondo burrone, una funivia porta i visitatori ai piedi della diga. Da qui hanno inizio le visite guidate all'interno dell'enorme costruzione.

Luogo d'incontro ore 9.00, stazione  funivia Pranzaira-Albigna a valle
Costo esclusa la funivia adulti CHF 12.-, bambini a partire da 6 anni CHF 6.-
Lingua italiano e tedesco
Durata 2 ore
Iscrizioni entro le ore 16.30 del giorno prima, Tel. +41 58 319 64 14 / email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
N.partecipanti min. 6, max. 16 persone
Sicurezza buone condizioni fisiche e assenza di vertigini sono d'obbligo per la partecipazione. Gli adulti sono responsabili per i bambini in loro compagnia. La visita non è adatta a persone con distrubi cardiaci, problemi cardiocircolatori o respiratori. Sono indispensabili calzature adeguate e abiti caldi. Seguire rigorosamente le indicazioni date dai dipendenti della società elettrica.

Iscriviti alla Newsletter

Offerte esclusive, consigli e molto altro!

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.