Back

Festival del teatro al Castelmur

venerdì 26 e sabato 27 luglio

Tredicedima edizione

Come ormai da tradizione durante l’ultimo fine settimana di luglio, il palazzo Castelmur, Coltura, Val Bregaglia, con la sua piazza e il suo giardino, diventerà scenario di spettacoli teatrali, trasformandosi per due giorni in un luogo di aggregazione, cultura, divertimento e convivialità.Il programma è composto da un insieme di spettacoli con poche parole, adatti ad un pubblico misto ed ha il desiderio di rallegrare adulti e bambini di soddisfare gli spettatori fedeli e di incuriosire chi desidera dare una prima occhiata.

Gli spettacoli proposti sono principalmente senza parole e comprensibili a tutti. Il programma presenta 6 eventi differenti tra di loro per stile, linguaggio artistico e provenienza. Inoltre l’atmosfera del Festival è completata dalla presenza del bar, gestito da un gruppo di contadini, con i quali il Festival è stato creato, e che sin dalla sua prima edizione (2007) ci deliziano con imperdibili prodotti della valle.

Non resta che partecipare a questi due giorni di festa, musica, teatro, racconti fiabeschi per bambini e per adulti che non hanno rinunciato al bambino che è in loro.

Programma

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Offerte esclusive, consigli e molto altro!