Back

Decuraziun in Bargaia

Bregaglia Engadin Turismo lancia un concorso per l’estate 2021.

 

 

4 gruppi si sono annunciati per il concorso Decuraziun in Bargaia

 

A Maloja il gruppo Schlaserna addobberà la Piazza e i margini del paese. Mentre ai piedi del passo del Maloja, a Casaccia, il gruppo Girotondo sfrutterà - a scopi decorativi – le correnti d’aria per realizzare il proprio progetto.

Nella vecchia capitale della valle, il gruppo Pleiv – Foto Ricordo incornicerà il paese. A Sottoporta il gruppo Capei da Paia decorerà la zona di sottoponte in modo creativo.

I 4 gruppi partecipanti hanno tempo fino alla metà di luglio di realizzare i loro progetti e di inviarci video e foto delle loro decorazioni. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi i risultati.


L’obbiettivo principale è rendere ancora più unica e bella la Val Bregaglia.

 

Una volta ricevuta la conferma realizzate le vostre idee, abbellite i vostri giardini, decorate le facciate delle vostre case, i davanzali delle vostre finestre, rendete belle e invitanti anche le viuzze più nascoste. Lasciate libera la vostra fantasia e la vostra creatività.

Tutti i partecipanti sono pregati di mandarci entro giovedì 15 luglio 2021:

  • 1 video dalla durata di max. 2 minuti
  • 3 foto
  • una breve descrizione del vostro progetto

Chi avrà bisogno di aiuto per le riprese del video e le foto non esiti a contattarci, vi daremo volentieri una mano.

La votazione pubblica online si tiene da metà a fine luglio 2021 sul nostro sito. Agli inizi di agosto sarà reso pubblico e premiato il gruppo vincitore.

Le decorazioni dovranno rimanere nei paesi fino al 15 di settembre 2021 – dove necessario si prega di curare e sostituire i fiori appassiti. Importante: dopo questa data le decorazioni devono essere rimosse dai gruppi partecipanti e non devono giacere rotte nei paesi, se ritenete che la decorazione possa essere lasciata vi preghiamo di contattarci.

 


Premio

Una ricca e deliziosa merenda in un ristorante della valle sarà il premio e il nostro GRAZIE per il vostro impegno e la vostra partecipazione.


Ci teniamo a precisare che non si tratta di un evento/manifestazione, quindi ogni partecipante è tenuto a rispettare le misure di sicurezza – Coronavirus – in vigore durante il periodo della realizzazione e ne è responsabile.

Val Bregaglia - Semplicemente autentica

Bregaglia Newsletter

Offerte attuali, consigli esclusivi e molto altro!

Iscrizione

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.