Back

Il riccio della castagna e "Das grüne Seidentuch"

Sorry! This content is not available in English

Combinare racconti e passeggiate per scoprire e rivivere la storia della Bregaglia.

Ecco l'offerta - Prenotabile da gugnio fino ottobre

Martedì
Arrivo in albergo. Ore 14.00 passeggiata con racconti a tema sulla castagna con partenza da Soglio. Camminando si raggiungerà il famoso castagneto di Brentan e a Castasegna una meritata pausa con tè/caffè e una fetta di torta, naturalmente alle castagne, concluderà la giornata. Ritorno in albergo, cena e pernottamento.

Mercoledì
Alle 10.20 la giornata riprenderà con la passeggiata che da Promontogno sale a Soglio ricordando i vari passaggi del libro "das grüne Seidentuch", merenda al sacco nei pressi del villaggio. Visita a Soglio e ritorno individuale.

Costo CHF 185.- ca. per gli adulti (bambini su richiesta). L'offerta include 1 pernottamento con colazione e mezza pensione, 1 lunch, 2 passeggiate guidate con racconti, tè o caffè con una fetta di torta presso la Pasticceria Salis a Castasegna
Lingua tedesco
Guida Werner Anliker, guida diplomata 

Bregaglia Valley - simply authentic

Bregaglia Valley, simply authentic

Bregaglia is an idyllic alpine valley that connects the canton of Graubünden, to the north, with Italy, to the south.Steep, elegant granite mountains and beautiful forests protect

The chestnut

 The fruit of our valley

Belvedere Tower

On top of the hill near Maloja stands the Belvedere Tower.

Bregaglia Newsletter

Current offers, exclusive tips and more!

Registration

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.