Back

Il riccio della castagna e "Das grüne Seidentuch"

Sorry! This content is not available in English

Combinare racconti e passeggiate per scoprire e rivivere la storia della Bregaglia.

Ecco l'offerta - Prenotabile da gugnio fino ottobre

Martedì
Arrivo in albergo. Ore 14.00 passeggiata con racconti a tema sulla castagna con partenza da Soglio. Camminando si raggiungerà il famoso castagneto di Brentan e a Castasegna una meritata pausa con tè/caffè e una fetta di torta, naturalmente alle castagne, concluderà la giornata. Ritorno in albergo, cena e pernottamento.

Mercoledì
Alle 10.20 la giornata riprenderà con la passeggiata che da Promontogno sale a Soglio ricordando i vari passaggi del libro "das grüne Seidentuch", merenda al sacco nei pressi del villaggio. Visita a Soglio e ritorno individuale.

Costo CHF 185.- ca. per gli adulti (bambini su richiesta). L'offerta include 1 pernottamento con colazione e mezza pensione, 1 lunch, 2 passeggiate guidate con racconti, tè o caffè con una fetta di torta presso la Pasticceria Salis a Castasegna
Lingua tedesco
Guida Werner Anliker, guida diplomata 

Bregaglia Valley - simply authentic

Important informations

CLOSURE OF TRAILS

Praetorio and chamber of torture

On the witches' trail

Cinema un giorno al mese

Serie di eventi: Con il titolo "Lavoriamo: Ricerca, disoccupazione, perdita" quattro film saranno proiettati in diversi villaggi della Val Bregaglia nell'inverno 2019 / 2020.

Infopoint: I Bregagliotti – I Bargaiot

Dal 5 ottobre 2019, giornalmente dalle ore 8.00 alle 20.00.

Florio lives

The project would like to raise awareness that the two well-known humanists, Michel Agnolo and his son, John Florio, spent an important part of their lives in Soglio, from 1555

Situation in Bondo and Bondasca Valley

Welcome to Bregaglia, dear guest! Here we would like to inform you briefly about the current status after the landslide in 2017.

Subscrive to the Newsletter

Exclusive offers, tips and much more!

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.