Newsletter Bregaglia febbraio 2019

Bregaglia Engadin Turismo
Inverno a Maloja

Un saluto dal direttore

Cari Bregagliotti, cari ospiti,
Quale nuovo direttore di Bregaglia Engadin Turismo sono lieto di porvi un caloroso saluto. Con l’inizio del nuovo anno ho assunto la direzione di Bregaglia Engadin Turismo, sono felice dei nuovi compiti che mi aspettano: attività entusiasmanti, discussioni proficue e una collaborazione di successo per il turismo in Bregaglia!!
Spero, che questa prima newsletter del 2019 possa svegliare il vostro interesse, desidero darvi sin d’ora il benvenuto ad uno dei nostri prossimi eventi.
Serge Alder
Direttore di Bregaglia Engadin Turismo 

LA SFIDA – annunciatevi per il Mini Tour di sci

La SfidaVivete di persona una gara di sci di fondo a più tappe unica nel suo genere.
Il Tour di sci come modello - la giornata finale di questa gara ha in serbo una vera sfida, un’incomparabile scalata verso il traguardo. Sarà offerto tutto ciò che si aspetta un vero professionista. Le tappe si tengono, ogni giorno, in un altro posto. Annunciatevi entro il 25 di gennaio e farete parte di questa incredibile gara. 

Dove ex-professionisti insegnano ai propri figli a sciare

Didier Cuche al PonyliftÈ campione del mondo e vincitore di medaglie d’argento alle Olimpiadi in Super G, è vincitore della coppa del mondo in 3 discipline, è apparso più volte sul podio…Didier Cuche.
E dove porta a sciare un campione la sua famiglia?! Giusto! A Maloja, al Ponylift. Seguiteci su Facebook e guardate il video.
 

Lettura per bambini

Fix e FloriFix&Flori, due amici tra le montagne. Una favola in Engadina di Albert Mächler
Tra le montagne dell´Engadina. Una volpe, un nonno e il suo nipotino sono i protagonisti di una favola che insegna l´amore per la vita e per la natura, la possibilità di riscatto e l´amicizia.
La lettura è organizzata dall‘associazione Arco Maloja.

 
Val Bregaglia

Youtube

Bregaglia Engadin Turismo • Strada principale 101 • CH-7605 Stampa
+41 81 822 15 55 • info@bregaglia.chwww.bregaglia.ch


© Bregaglia Engadin Turismo. Tutti i diritti riservati.
Se non vedi bene la Newsletter, clicca qui.
Se si desidera rinunciare alla ricezione delle Newsletter, clicca qui

 

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.