Newsletter Bregaglia luglio 2018

Bregaglia Engadin Turismo
Festival della castagna

Tre settimane di piacere per i nostri sensi

L’importante ora è memorizzare la data. Dal 29 settembre al 21 ottobre si terrà il 14. Festival della Castagna. Il programma di quest’anno offre eventi già proposti in passato e diverse novità tra cui la festa della castagna che quest’anno si terrà a Vicosoprano. La novità assoluta vi attende l’8.10.2018 -  visitate il Palazzo Salis a Bondo. Un evento da non perdere. Sarà il conte in persona, Signor Charles De Salis, che vi aprirà le porte della sua residenza estiva.

 

Festival del teatro al Palazzo Castelmur

Palazzo CastelmurIdeato nel 2007, il Festival del Teatro presso il Palazzo Castelmur a Coltura è diventato un evento atteso in valle. L’ultimo fine settimana di luglio è dunque dedicato all’attività teatrale – per lo più a cielo aperto. I pezzi teatrali scelti sono popolari e prevalentemente muti. Il programma offre diversi pezzi. Regia: Piera Gianotti ed Emanuel Rosenberg.

Vita in baita nella Capanna Forno e Albigna

Capanna FornoUna passeggiata, una salita, completamente a piedi o in parte con la funivia. Arrivare e gustare un meritato ottimo piatto di Rösti accompagnato da una birra fresca. Ritornare in giornata nella civilizzazione o concedersi una tranquilla serata circondata dalle meravigliose montagne Bregagliotte e una nottata in capanna. La Capanna Albigna e la Capanna Forno sono pronte ad accogliervi.

Via libera in Bregaglia - mezzi pubblici inclusi

ÖV inklusiveCon la Bregaglia Mobil Card.
Soggiorni almeno due notti in uno degli alberghi che partecipano e approfitti dell’offerta ritirando la tessera Bregaglia Mobil Card al momento del check-in in albergo. La tessera vale per tutta la Val Bregaglia: su e giù, avanti e indietro – illimitatamente da Maloja a Chiavenna e da Promontogno a Soglio.
Val Bregaglia

Youtube

Bregaglia Engadin Turismo • Strada principale 101 • CH-7605 Stampa
+41 81 822 15 55 • info@bregaglia.chwww.bregaglia.ch


© Bregaglia Engadin Turismo. Tutti i diritti riservati.
Se non vedi bene la Newsletter, clicca qui.
Se si desidera rinunciare alla ricezione delle Newsletter, clicca qui

 
Attachments
best__tigung_newsletter__conferma_newsletter.docx

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.