Newsletter Bregaglia giugno 2018

Bregaglia Engadin Turismo
ARtipasto

Via libera in Bregaglia - mezzi pubblici inclusi

Con la Bregaglia Mobil Card.
Soggiorni almeno due notti in uno degli alberghi che partecipano e approfitti dell’offerta ritirando la tessera Bregaglia Mobil Card al momento del check-in in albergo. La tessera vale per tutta la Val Bregaglia: su e giù, avanti e indietro – illimitatamente da Maloja a Chiavenna e da Promontogno a Soglio.


 

Arte Castasegna - un progetto d'arte in paese

Arte CastasegnaL’arte si può manifestare in posti poco conosciuti, lontani da centri culturali e metropoli, che diventano così luoghi di vivaci scambi artistici. Negli ultimi anni la Bregaglia si è distinta come teatro dell’arte contemporanea. Per l’evento artistico del 2018 «Arte Castasegna» i curatori hanno invitato noti artisti e artiste della Svizzera e dell’Italia, affinché animino gli spazi espositivi a Castasegna.

Diamo il via alla stagione estiva

Ciäsa GrandaIl risveglio primaverile è ormai acqua passata. Da giungo i musei della valle aprono la nuova stagione estiva. Una visita alla Ciäsa Granda a Stampa, al Palazzo Castelmur a Coltura e alla Torre Belvedere di Maloja sono un appuntamento da non perdere. Da inizio/metà giugno le porte di questi edifici riaprono i loro battenti dopo un lungo letargo invernale.

Openair al centro di uno scenario tipicamente bregagliotto

Openair sur l'auaCircondata da boschi e montagne, ai margini di Casaccia, la manifestazione Openair SUR L'AUA offre uno scenario meraviglioso. La musica autentica, il fascino particolare del luogo e l'attenzione per il dettaglio, rendono  Open Air SUR L'AUA speciale. Da venerdì 22 giugno a domenica 24 giugno. Tutti possono partecipare. Famiglie, giovani e anziani - ospiti, single e proprietari di seconde case. Una festa per tutti.

 
Val Bregaglia

Youtube

Bregaglia Engadin Turismo • Strada principale 101 • CH-7605 Stampa
+41 81 822 15 55 • info@bregaglia.chwww.bregaglia.ch


© Bregaglia Engadin Turismo. Tutti i diritti riservati.
Se non vedi bene la Newsletter, clicca qui.
Se si desidera rinunciare alla ricezione delle Newsletter, clicca qui

 

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.