Back

Eventi sci di fondo

 

Engadin Skimarathon

Engadin Skimarathon

La seconda domenica di marzo, a Maloja in Alta Engadina, viene dato il segnale di partenza dell'Engadin Skimarathon. L’evento sportivo più grande della Svizzera attira ogni anno nell’alta valle grigionese circa 14'000 appassionati di sci di fondo da oltre 65 nazioni. Lungo i 42 km di percorso i partecipanti sciano su laghi ghiacciati, slittano accanto ai tipici villaggi engadinesi, circondati da un paesaggio invernale unico, per tagliare il traguardo a S-chanf.

Di più


LA SFIDA - Mini Tour de Ski Engadin

LA SFIDA - Mini Tour de Ski Engadin

LA SFIDA - la sfida offre un'opportunità unica per gli amatori del fondo di partecipare ad una gara di sci di fondo a più tappe. Sul modello del” Tour de Ski”.

Di più


Maloja - Zernez

Maloja - Zernez

La gara di sci di fondo Maloja-Zernez è più di una semplice gara: è un evento per spiriti affini, per gli amanti dell'Engadina, per gli appassionati dello sci di fondo. Una sfida per molti dei volontari della grande, molto più conosciuta Engadin Skimarathon, che non possono partecipare all'evento ma non vogliono rinunciare a un po’ di competizione.

Di più


 

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.