Famiglie

E-mail Stampa

Grandi e piccini

lofo famiglieAlle famiglie la Bregaglia offre molte possibilità, oltre alle escursioni da fare in mezzo alla natura ci sono tante altre attività adatte a grandi e piccini.

Presso l’ufficio turistico di Maloja si possono prenotare baby-sitter capaci, ed è stata creata una ludoteca, dove prendere in prestito giochi e vari articoli per bambino. Il parco giochi per bimbi presso la stazione a valle dell’Aela è uno dei più belli del cantone, ma non è l’unico, ce ne sono altri nei paese della valle. Inoltre ci sono varie aree per pic-nic e grigliate che si possono trovare sparse lungo i sentieri.

Gli itinerari "Cià c'am va" sono sentieri a misura di bambino, per piccoli escursionisti dai tre anni in poi e praticabili con il passeggino. Il museo Ciäsa Granda con la sua esposizione naturalistica affascinerà grandi e piccini. Ma anche solo passeggiare in tranquillità per le stradine dei villaggi farà divertire i bambini, che quando saranno stanchi assieme ai genitori potranno fermarsi in uno dei vari ristoranti presenti in valle a mangiare una pizza o gustarsi una specialità locale.

famiglia

 


 

 

Ulteriori informazioni:

Stampa Tourist Information
Bregaglia Engadin
Strada Principale 101
7605 Stampa
T +41 81 822 15 55
F +41 81 822 16 44
info@bregaglia.ch

 

Condividi questo Articolo